Prenotazione

Seguite questi semplici passaggi per una corretta prenotazione del vostro soggiorno presso le nostre unità abitative.
 
 

1. Richiesta disponibilità

 
Potete richiedere la disponibilità di un'unità abitativa per il vostro soggiorno con le seguenti modalità:
 - inviando una richiesta scritta per e-mail all'indirizzo: info@acasadialice.eu
 - chiamando i numeri: 335-7206439 oppure 335-7206376
 - compilando il modulo di richiesta disponibilità
 
 

2. Conferma disponibilità

 
Entro poche ore dell'invio della vostra richiesta di disponibilità, vi risponderemo tramite e-mail o contatto telefonico per comunicare la disponibilità dell'unità abitativa, il prezzo del soggiorno e l'importo della caparra per confermare l'unità abitativa.
 
 

3. Accettazione e pagamento caparra

 
Entro 48 ore dalla ricezione della nostra conferma di disponibilità l'unità abitativa deve essere confermata in modo definitivo inviando l'importo della caparra confirmatoria comunicata precedentemente indicando Nome Cognome - Periodo del Soggiorno - Nome del'unità abitativa.
Trascorse 48 ore, senza ricevere da parte vostra una comunicazione di avvenuto versamento della caparra, l'unità abitativa è da considerarsi libera e viene quindi assegnata ad altri ospiti.
La copia del versamento della caparra dovrà essere inviata a mezzo e-mail all'indirizzo amministrazione@acasadialice.eu.
 
 

4. Pagamento soggiorno

 
Il pagamento dell'intero soggiorno deve essere effettuato al check-in in contanti; nel caso di pagamento con bonifico bancario, lo stesso deve essere effettuato qualche giorno prima, e al check-in si dovrà presentare la contabile del bonifico eseguito.
In caso di soggiorno superiore al mese, al check-in è richiesto il pagamento della sola prima mensilità.
Al check-in verrà richiesto, oltre al pagamento del soggiorno, il versamento della cauzione.
I pagamenti possono essere eseguiti solo in contanti o con bonifico bancario - non sono accettati: assegni, bancomat e carte di credito.
 
 

5. Arrivo

 
Vogliate comunicarci in anticipo l'ora in cui pensate di arrivare nell'unità abitativa.
L'arrivo dovrà essere effettuato dopo le ore 16:00 ed entro e non oltre le ore 20:00, oltre tale orario non è più presente alcuna persona ad accogliervi.
Compatibilmente alle possibilità del momento, saremo lieti di accordare la più ampia flessibilità rispetto a questi orari - in caso di ritardo si prega di avvisare il numero 335-7206376 o il numero 335-7206439 affinché vi si possa aspettare.
Tutti gli ospiti dovranno avere documenti d'identità in corso di validità, pena l'annullamento della prenotazione e l'impossibilità di accedere nell'unità abitativa.
In caso di mancato arrivo (no show) entro le ore 20:00 del giorno di inzio soggiorno, senza nessuna comunicazione telefonica o via email a riguardo, la prenotazione è da intendersi risolta, l'unità abitativa viene considerata libera e viene trattenuta l'intera caparra.
 
 

6. Partenza

 
Il giorno della partenza, l'unità abitativa deve essere lasciata libera entro le ore 10:00.
 
 

7. Rimborso cauzione

 
La cauzione sarà rimborsata, dopo accertamento sullo stato dell'appartamento, entro 30 giorni dalla riconsegna delle chiavi dell'unità abitativa, con le stesse modalità con cui è stata versata.